Fare marketing oggi, sia esso digital o tradizionale, impone ad ogni azienda B2B o B2C di avere una strategia chiara per affrontare il mercato e la concorrenza. Oltre a ciò é indispensabile disegnare e coordinare tutti gli strumenti di comunicazione ed i media portanti al fine di colpire il vostro target correttamente. Lavorando sulla Big Idea, saremo la regia di campagne omnichannel. Avrete a disposizione un team di lavoro dedicato, in grado di consigliarvi ed interpretare i vostri obiettivi di business.
⇒ Quale social network é meglio usare per la mia azienda
⇒ Cosa fa il social media manager
⇒ Come fare un piano redazionale
⇒ Aziende di successo sui social media
Il consumatore moderno vuole instaurare rapporti con i brand che vadano oltre le classiche modalità espressive e superino i canoni della classica comunicazione.
Il disruptive marketing (disruptive = caos, rottura, dirompente) entra in gioco nelle tattiche di marketing che SINERGICA crea per voi.
Il nostro approccio é spesso disruptive, perché ripensa globalmente al vostro brand proponendo di uscire dalla zona di comfort consolidata con l’obiettivo di stupire i consumatori per essere riconoscibili e memorabili.
⇒ Cosa é un piano media
⇒ Fare uno spot pubblicitario in TV o per i social network?
⇒ Cosa é lo storytelling
⇒ I passi per creare la brand identity
⇒ Attrarre nuovi clienti con i video
⇒ Usare il backstage come strumento di marketing