Dal 1995 lavoriamo a fianco delle aziende nell’ambito del marketing strategico ed operativo.
Oggi il nostro gruppo di lavoro, esperto ed interdisciplinare, ha fondato SINERGICA, con sede a Lugano in Ticino.
La nostra vocazione é orientata al potenziamento del marketing e al miglioramento delle strategie e degli strumenti con i quali i vostri consumatori conoscono e acquistano il vostro brand.
Individueremo insieme a voi i canali più performanti, per raggiungere obiettivi di crescita concreti ed una customer experience unica.
⇒ Vorrei essere più conosciuto sul mercato
⇒ Cosa fare per creare una strategia di marketing
⇒ Sono una startup e non posso investire molto
⇒ Vorrei vedere come lavora Sinergica
La pianificazione strategica crossmedia é centrale in ogni progetto di marketing e comunicazione del vostro brand.
Non é sufficiente pensare a qualche post su LinkedIn, ai nuovi contenuti del sito web o alla gestione delle ADS.
I canali classici e quelli digital assolvono a scopi differenti e quindi devono trasmettere contenuti di qualità ed indirizzati ad un particolare target.
⇒ Quali sono gli strumenti di marketing e comunicazione
Essere presente nel mondo digital non é solo avere un sito web. Affianchiamo la Direzione Marketing delle aziende nella scelta dei canali media più idonei a raggiungere il target. Il giusto mix di mezzi media e canali digital permetterà al vostro brand di ottenere la massima redditività dai budget stanziati.
SINERGICA é in grado di progettare e costruire strategia e strumenti anche per il vostro e-commerce: parliamone insieme per una panoramica completa ed una scelta consapevole.
⇒ Come posso stupire i miei clienti
⇒ Come differenziare il modo di comunicare della mia azienda
Il nostro modello di sales funnel ha l’obiettivo di supportare i brand in tutte le strategie di engagement. Aumentare sensibilmente la risposta dei consumatori e regalare una user experience eccellente sono alla base dei nuovi canoni del rapporto cliente-fornitore.
Abbiamo maturato una grande esperienza nei progetti full sales funnel, integrando strumenti digitali e classici per ottenere i migliori risultati monitorabili.
⇒ Come usare le call-to-action
⇒ Come creare un funnel di vendita efficace
⇒ Il web marketing e il sales funnel